e.plus

Come presentare
un reclamo

Per presentare un reclamo potrà utilizzare il Modulo di Reclamo presente nell’area Modulistica, inviandolo a uno dei seguenti recapiti:

  • E-mail: clienti@e-plusenergia.it
  • Fax: 02 453806051

Qualora non utilizzi il suddetto modulo, il reclamo, che dovrà essere inviato ai recapiti sopra indicati, dovrà contenere i seguenti elementi minimi necessari alla Sua identificazione:

  • il codice cliente;
  • ragione sociale o dati anagrafici;
  • oggetto del reclamo;
  • indirizzo di fornitura;
  • codice identificativo del POD e/o PDR;
  • indirizzo postale se diverso dall’indirizzo di fornitura o telematico;
  • la tipologia al quale si riferisce il reclamo;

Per maggiori informazioni sui diritti dei consumatori è possibile consultare il sito www.arera.it

https://www.e-plusenergia.it/wp-content/uploads/2020/10/logo2.png

Piazza Castello 11, 20121 Milano (MI)
02 87078971
info@e-plusenergia.it
P.IVA 10378510969

https://www.e-plusenergia.it/wp-content/uploads/2020/10/PortaleOfferte_logo_colori-200x55-2.png
https://www.e-plusenergia.it/wp-content/uploads/2020/10/LOGO_SOCIO-FONDATORE.jpg
https://www.e-plusenergia.it/wp-content/uploads/2020/10/numero_verde_e_plus_bianco.png
https://www.e-plusenergia.it/wp-content/uploads/2020/10/numero_cellulare_e_plus_bianco.png

© 2020 e.plus Designed by SMARTLAB studio