Come presentare un reclamo

Per presentare un reclamo potrà utilizzare il Modulo di Reclamo presente nell’area Modulistica, inviandolo a uno dei seguenti recapiti:

- E-mail: clienti@e-plusenergia.it
- Fax: 02 453806051

Qualora non utilizzi il suddetto modulo, il reclamo, che dovrà essere inviato ai recapiti sopra indicati, dovrà contenere i seguenti elementi minimi necessari alla Sua identificazione:

- il codice cliente;
- ragione sociale o dati anagrafici;
- oggetto del reclamo;
- indirizzo di fornitura;
- codice identificativo del POD e/o PDR;
- indirizzo postale se diverso dall’indirizzo di fornitura o telematico;
- la tipologia al quale si riferisce il reclamo;

Per maggiori informazioni sui diritti dei consumatori è possibile consultare il sito www.arera.it

EFFICACE

un team di consulenti dedicati è pronto a soddisfare qualsiasi esigenza e problematica

VELOCE

l’elevata competenza dei consulenti garantisce un rapido riscontro

TRASPARENTE

le offerte vengono formulate in base a prezzi chiari e trasparenti.